Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Cesa – Incendio in un deposito, indagine in corso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cesa – Questa mattina, in un deposito di materiale edile e mezzi meccanici ubicato in via Atellana (di proprietà della famiglia Guarino, molto conosciuta in paese), un capannone è stato avvolto dalle fiamme. I Vigili del Fuoco sono intervenuti subito e hanno domato l’incendio. Sono state allertate anche le Forze dell’Ordine che hanno proceduto ai rilievi del caso. I Vigili del Fuoco hanno proceduto poi al campionamento delle lastre a copertura del capannone al fine di escludere che si trattasse di amianto, così come comunicato dalla proprietà stessa. A tutela della privata e pubblica incolumità l’Amministrazione Comunale, unitamente al personale della Polizia Municipale e del Settore Ambiente, sta monitorando la situazione. Sono in corso accertamenti ed analisi che interessano l’intera area, anche quella non direttamente colpita dall’evento. Sarà cura dell’Amministrazione avvisare i cittadini sugli esiti delle analisi comunicate. Si attendono, infatti, i risultati per l’adozione, eventuale, di provvedimenti. Nel frattempo, i titolari stanno provvedendo allo smaltimento dei rifiuti prodotti dalla combustione. Saranno le indagini e gli accertamenti in corso ad accertare la natura dell’incendio.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.