Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Lite con la Polizia, due giovani e un adulto verso il processo. Il video che immortala gran parte della vicenda (guarda il video)

Caserta – Accusati di aver aggredito i poliziotti durante un controllo anti covid19, due giovani e un adulto saranno davanti ai giudici del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere che dovranno fare chiarezza sulla vicenda accaduta lo scorso Aprile nel centro del capoluogo di Terra di Lavoro. I tre protagonisti, al momento dei fatti tratti in arresto, si avviano verso il processo che potrebbe partire nel prossimo mese di ottobre 2021. (guarda il video)
Diverse le accuse contro di loro. I tre indagati, tuttavia, partono da quanto stabilito dal giudice per la convalida del fermo che rimettendoli in libertà scrisse che i fatti erano andati diversamente rispetto a quanto prospettato dagli agenti di polizia. Una vicenda che appare destinata a fare molto “rumore”; quanto accaduto in un rione di Caserta portò all’arresto di due ragazzi (Daniele De Vivo e Marco Duda, poco più che diciottenni) e di un uomo (Giancarlo De Vivo quasi 60enne), padre di uno dei due ragazzi. (guarda il video)

Leggi anche:

Caserta – Tre persone arrestate per aver aggredito i poliziotti, il giudice: le cose sono andate diversamente. Tutti scarcerati (il video)

Caserta – Lite con la Polizia, due giovani e un adulto arrestati. Il video che immortala gran parte della vicenda (guarda il video)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …