Ultim'ora

Sessa Aurunca – Marciapiedi disastrati a Baia Domizia, turista inciampa e si ferisce ma non farà causa al comune: spero sistemi le strutture

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Carmine Di Resta) – Un anno nero per Baia Domizia. Un uomo di settantotto anni Sergio Lorettucci in vacanza, ospite in un Hotel, è stato vittima di una brutta avventura. Mentre faceva una passeggiata ristoratrice è caduto a terra inciampando a causa del marciapiede dissestato procurandosi traumi al volto, al polso ed in testa. Subito soccorso da alcuni passanti è stata attivata l’unità mobile del 118 che lo ha trasportato presso il Pronto soccorso dell’Ospedale San Rocco dove sono state curate le ferite e tenuto in osservazione. A raccontare la disavventura un soccorritore che punta il dito contro lo stato pietoso in cui versano i marciapiedi della città.  L’anziano stava camminando lungo il marciapiede di via degli Oleandri e stava recandosi in centro, quando è inciampato per colpa delle buche e degli avvallamenti che sorgono sul marciapiede. “Ma non si vergognano” sono state le sue parole.  Da tutta questa brutta storia si cerca di tirare fuori qualcosa di positivo: “non farò causa al Comune mi auguro solo che i marciapiedi vengano sistemati, cosi l’anno prossimo ritornerò a Baia e potrò camminare in sicurezza”.  Il signor Sergio fa parte del gruppo anziani di Roma “Ceccherina” e viene ogni anno a passare le vacanze a Baia con altri ospiti.  Sono migliaia di euro che il Comune paga a cittadini a causa di manti stradali sconnessi, marciapiedi e basolati mal ridotti sia del centro storico cittadino che di altre frazioni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.