Ultim'ora

Baia e Latina – Municipio “inesistente”, anche i postini non sanno dove si trova

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Baia Latina – La casa del popolo è ubicata al centro del paese, proprio di fronte all’ufficio postale. Fuori c’è la targa “Municipio”, ma il postino non vede e quindi non consegna. Il sindaco del piccolo centro casertano, ai piedi del Montemaggiore, è stato costretto a scrivere alla direzione di Poste Italiane per protestare contro il mancato recapito della corrispondenza. Insomma a Baia e Latina, nemmeno il postino sembra sapere che ci sta il municipio. “Sono costretto a segnalare, ancora una volta, il disservizio arrecato da Codesta Società in relazione alla distribuzione della corrispondenza, in particolare della corrispondenza degli stessi uffici comunali. È stata recapitata a mano per le vie brevi una lettera trasmessa a questo Ufficio da parte del  Consorzio  di  Bonifica  del  Sannio  Alifano  e  allo  stesso  restituita  il 02/07/2021  per  “indirizzo insufficiente”: Appare singolare che il vostro addetto alla consegna non abbia ritrovato la casa comunale, tenendo conto del fatto che, in un comune di circa 2200 abitanti, gli uffici comunali siano concentrati in un unico edificio, al centro del paese, di fronte all’unico ufficio postale, con la scritta in pietra  “municipio”.  

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.