Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Roccamonfina – Turista colta da crisi nervosa, serve l’intervento della Polizia e il ricovero con TSO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Tutto è accaduto ieri nel centro di Roccamonfina, all’interno di un Hotel dove era ospite una turista giunta da Madrid. La donna, originaria propria di Roccamonfina, vive da anni fra Roma e la capitale Spagnola. Nel suo paese di origine torna, ogni tanto, per salutare gli amici e per curare qualche sua proprietà. Da alcuni giorni era venuta in paese sistemandosi in un Hotel. Negli ultimi giorni avrebbe mostrato segni di squilibrio tanto che ieri si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine – gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Sessa Aurunca – e di due ambulanze del 118. Alla fine, dopo che il sindaco del paese ha emesso l’ordinanza per il Trattamento Sanitario Obbligatorio, la donna è stata prelevata e trasferita presso l’ospedale di Sessa Aurunca, per le cure del caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.