Ultim'ora

Vairano Patenora – DOMENICHE ECOLOGICHE CON IL TRENINO CIUFF CIUFF.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – La consigliera comunale, Ilaria Gazzerro è pronta per il primo appuntamento delle domeniche ecologiche che si terrà il 29 Agosto dalle 17 alle 22. Per i bambini ci sarà il trenino “Ciuf Ciuf” in collaborazione con una struttura specializzata in animazione. La salita è omaggio per tutti i bambini e li porterà per le vie del paese chiuse al traffico. La stazione del trenino sarà in via Lazio (ex Via Roma). Ci sarà lo spettacolo dell’associazione cinema e teatro RH+ “Il tempo delle Cattedrali” dalle ore 20. Nei pressi di taverna Catena sarà presente la Proloco che, attraverso Anna Zompa illustrerà le proprie attività sportive del corso Gioco-Sport, Ci sarà, inoltre, la presenza della compagnia Arcieri Castrum Vajrani per promuovere la loro attività sportiva. Sarà presente anche l’associazione ASD Running, la Croce Rossa Italiana di Vairano, Amici della Scuola 2.0 e l’associazione MTB & TREKKING VOLTURNO.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.