Ultim'ora
foto di repertorio

Calvi Risorta / Grazzanise – Coronavirus, i comuni più colpiti dell’Agro Caleno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta / Grazzanise – I territori dei comuni di Calvi Risorta e Grazzanise sono, al momento, le zone dell’Agro Caleno più colpite dal contagio da Covid19. I numeri forniti dall’Autorità Sanitaria, certificano, infatti, la presenza di 13 positivi. Un numero molto più alto rispetto agli altri municipi dell’area. Tutti i pazienti sono stati posti in quarantena e l’autorità sanitaria ha fatto scattare le necessarie indagini per individuare gli ultimi eventuali contatti avuti dai pazienti negli ultimi tempi. In Campania risale il tasso di positività che passa dall’1,29% di ieri al 2,79% di oggi; i positivi sono 531 su un totale di 19.013 test. Secondo il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione si registrano 13 deceduti (4 nelle ultime 48 ore, 9 morti in precedenza ma registrati ieri). In calo l’occupazione delle terapie intensive, 20 rispetto al dato precedente di 23; in leggero aumento i ricoveri nei reparti ordinari: si passa dai 362 di ieri ai 366 di oggi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Coronavirus, un 55enne colpito da contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Ritorna l’allarme per il contagio da coronavirus in paese. E’ risultato positivo un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.