Ultim'ora

Carinola / Torino – Travolto dal crollo della casa, muore bimbo di 4 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CARINOLA / TORINO  – Da pochi giorni la sua famiglia aveva lasciato Carinola, in provincia di Caserta, per raggiungere il Nord Italia. E’ morto proprio nella sua nuova casa di Torino il piccolo Aron Tila, il bimbo di 4 anni morto ieri, 24 agosto, in seguito al crollo di una palazzina nel capoluogo piemontese. Aron era nato il 6 maggio di 4 anni fa in Albania. I suoi genitori Genci e Nertila si sono sposati nel 2012, i due fratellini più grandi hanno 11 e 15 anni. La sua famiglia ha vissuto in Francia e l’ultima residenza ufficiale è a Carinola. I residenti del vecchio casolare di via del Bramafame 42 hanno visto arrivare la famiglia lunedì sera dal Casertano, ma nella piccola mansarda sono rimasti solo Aron e la mamma. Una decisione che si è rivelata fatale. Lunedì pomeriggio il piccolo correva felice nel cortile, di fronte all’orto pieno di zucchine e pomodori, inseguendo il cane dei vicini: “Sembrava felice – raccontano i residenti – con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.