Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta / Marcianise / Villa di Briano – Coronavirus, due nuove vittime nel casertano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Marcianise / Villa di Briano – L’emergenza coronavirus continua a mietere vittime, purtroppo si torna a morire per complicanze legate al covid19 nel territorio della provincia di Caserta. Secondo i dati diramati dall’Asl di Terra di Lavoro sono 2 le vittime registrate nel corso delle ultime 24 ore. Si tratta di pazienti residenti a Marcianise e Villa di Briano. In Campania risale il tasso di positività che passa dall’1,29% di ieri al 2,79% di oggi; i positivi sono 531 su un totale di 19.013 test. Secondo il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione si registrano 13 deceduti (4 nelle ultime 48 ore, 9 morti in precedenza ma registrati ieri). In calo l’occupazione delle terapie intensive, 20 rispetto al dato precedente di 23; in leggero aumento i ricoveri nei reparti ordinari: si passa dai 362 di ieri ai 366 di oggi.  I nuovi casi registrati sono 34 (9 il giorno precedente) su 1058 tamponi processati. Alla luce di questi numeri il tasso di positività è in calo rispetto al giorno precedente, da 4,74% a 3,21%. I casi positivi si sono verificati ad Aversa (3), Capodrise (4), Capua, Casal di Principe, Caserta (3), Castel Volturno (5), Curti (2), Lusciano, Maddaloni, Marcianise (3), Mondragone, Orta di Atella, San Marco Evangelista, Santa Maria Capua Vetere (3), Teverola (2), Villa di Briano, Vitulazio. I guariti in 24 ore, infine, sono 37. Le persone attualmente monitorate dall’Asl in quanto positive al coronavirus sono 914, cinque in meno rispetto al giorno precedente.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi. Colpita intera famiglia (mai vaccinati)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora –  Una intera famiglia è stata colpita dal Covid19. Né i genitori, né …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.