Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Baia Domizia, movida violenta: scattano le indagini (il video)

Sessa Aurunca – Sarebbe scattata una indagine che potrebbe portare all’identificazione di alcuni dei responsabili delle violenze durante le notti della movida nel cuore di Baia Domizia. Un contributo importante potrebbe giungere dalle immagine girate dalle telecamere di sorveglianze di alcune attività commerciali della zona. (guarda il video)
L’ultimo episodio avvenuto a notte a cavallo fra sabato e domenica scorsa; un fine settimana, come spesso capita, vissuto all’insegna della violenza alimentata, magari, da fiumi di alcol e di altre sostanze. Rende bene l’idea un video girato dalle telecamere di sorveglianza della piazza di Baia Domizia. Quella stessa notte, assicurano i gestori delle attività commerciali, sono state cinque le risse in quella piazza. (guarda il video)
Nelle immagini che andrete a vedere è chiara la dinamica di branco con la quale questi gruppi più o meno numerosi agiscono. Venti o trenta contro uno o due. Attorno a loro un pubblico di ragazzotti e ragazzine che guarda lo spettacolo addirittura trascinandosi la sedia per vedere meglio. (guarda il video)

 

 

 

Guarda anche

Teano / Vairano Patenora / Sessa Aurunca – Diocesi: tre nuove ordinazioni diaconali. Ecco chi sono

Teano / Vairano Patenora / Sessa Aurunca (di Nicolina Moretta) – Le vocazioni nella Diocesi …