Ultim'ora

Piedimonte Matese – Elezioni comunali, l’imprenditore e i tre diavoletti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – C’è un imprenditore, a Piedimonte Matese, che vuole fare il sindaco. Ma non ha alcuna esperienza politica. Così sembra essersi affidato a tre consiglieri, tre persone con esperienza politica da vendere, almeno nell’ambito della gestione di comuni. I tre “diavoletti” di consiglieri sono Antonio Montone, sindaco per lungo tempo del comune di Castello Matese; Bruno Pagliaro, per un decennio fascia tricolore di Dragoni; Gianluigi Santillo, primo cittadino per due mandati a San Potito Sannitico e presidente del consiglio nell’ultima gestione del municipio di Piedimonte Matese. Sembrano essere loro i tre che stanno “indirizzando” Vittorio Civitillo alla conquista del palazzo del popolo. I primi due – Montone e Pagliaro – hanno anche un rapporto di lavoro con lo stesso imprenditore. Anche loro – Pagliaro e Montone – come lo stesso imprenditore sono coinvolti nell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e che affonda le radici nella gestione del municipio di Piedimonte Matese durante la gestione targata Luigi di Lorenzo, anche lui, chiaramente indagato. Una indagine che coinvolge anche il terzo “diavoletto”; Gianluigi Santillo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.