Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Cellole – Improvviso malore in mare, salvati madre e figlio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Nel primo pomeriggio di oggi, nel mare di Baia Felice una donna di 40 anni nonostante le forti correnti si è avventurata in acqua con il figlioletto di 10 anni. All’improvviso la donna ha accusato un malore. Il bambino su un materassino di gomma sbracciandosi cercava in tutti i modi di attirare l’attenzione dei bagnanti per far salvare la madre in difficoltà. Un ragazzo che si trovava in acqua a pochi metri dai due ha cercato di raggiungerli. Nel contempo, un carabiniere libero dal servizio assegnato al servizio scorte a Napoli, si è lanciato in acqua cercando di raggiungere le persone in difficoltà. Il giovane ha riportato a riva il bambino ed il carabiniere con la sua tavola da surf ha riportato a riva la donna.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.