Ultim'ora
Luigi Verrengia

SESSA AURUNCA – Frazione San Carlo, al via i lavori di riqualificazione dell’area giochi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di Nicolina Moretta) – Sono iniziati i lavori di riqualificazione dell’area giochi della frazione San Carlo di Sessa Aurunca. L’intervento è stato finanziato per intero dal Parco Regionale “Area Vulcanica di Roccamonfina e Foce del Garigliano”, presidente Luigi Verrengia, nell’ottica della valorizzazione del territorio del Parco che si estende dai monti al mare e che è ricco di suggestivi e attraenti piccoli centri, anche per favorire il turismo di chi vuole scoprire nuove realtà inusitate. L’intervento nell’area giochi di San Carlo è stato fortemente voluto dalla Pro Loco “Sancti Caroli” in collaborazione con l’Ente Regionale Parco. A tal proposito il presidente Verrengia ha dichiarato: “Faccio presente che proprio il ridente paesino di San Carlo ricade nell’area protetta del Parco e ha permesso che la parte montana potesse collegarsi al fiume Garigliano; anche per questo motivo San Carlo e i suoi cittadini meritano una particolare attenzione.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.