Ultim'ora

Calvi Risorta – Coronavirus, consigliera comunale contagiata: era vaccinata e non ha sintomi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – La consigliera comunale del municipio caleno è positiva al coronavirus. Anna Cerchia è contagiata ma non ha sintomi. Era stata regolarmente vaccinata. E’ stata la stessa esponente dell’assise civica a renderlo noto: “Dovendomi ricoverare per delle indagini strumentali per problemi cardiaci sono stata sottoposta a tampone molecolare Covid che ha rilevato la mia positività – scrive sui social – Poiché sono completamente asintomatica e lo sono stata anche nei giorni scorsi, mai avrei pensato di fare un tampone molecolare se non avessi dovuto ricoverarmi. Da subito ho preso le dovute precauzioni mettendomi in isolamento e facendo praticare il tampone molecolare a mio marito, mia figlia e mio figlio. Loro sono risultati negativi ed ora osservano una quarantena fiduciaria. Ringrazio Dio di non avere nessun sintomo e sono fiduciosa dell’efficacia del vaccino”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Manca di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.