Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta / Padova – Incidente sull’ A13, 9 persone in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Padova – Questa mattina, intorno alle ore 06:30, si è verificato un incidente tra un camion e un pullman lungo l’autostrada A13, tra Monselice e Padova, dove si sono contati ben 9 feriti. Sul posto sono intervenuti le ambulanze del 118 e le pattuglie della polizia stradale. Il pullman che trasportava alcuni operai da Caserta alla zona di Treviso ha avuto un guasto meccanico all’impianto frenante, e si è fermato in corsia di emergenza. Il bus poi, è stato tamponato da un veicolo pesante che sopraggiungeva, un autoarticolato con targa italiana che viaggiava sempre con destinazione Treviso, e che ha impattato contro la parte posteriore sinistra dell’autobus, sfasciandola. Nell’urto sono rimaste lievemente ferite alcune delle persone a bordo della corriera ma, fortunatamente, nessuno in modo grave. In 9 sono state trasportate in ospedale, tutte con codici gialli e verdi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.