Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta / Gaeta – Prende a schiaffi la fidanzata, eseguito ammonimento d’urgenza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Gaeta – Nella mattinata di Ferragosto, una coppia di trentenni casertani in vacanza a Gaeta, è stata notata da alcune persone quando lui ha schiaffeggiato la ragazza nel culmine di una discussione dovuta a futili motivi. Così, i presenti sul posto hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto è giunta una volante della polizia che ha ricostruito l’accaduto. La giovane (in lacrime) ha confermato ai poliziotti di essere spesso vittima di atteggiamenti prevaricatori e violenti da parte dell’uomo ma di non averlo mai denunciato, né di essere intenzionata a farlo per l’ultimo episodio. Nel corso degli accertamenti si è inoltre appurato che già in passato l’uomo, nel corso di una precedente relazione sentimentale, si era reso protagonista di analoghi episodi. Tuttavia, pur in assenza di querela e dell’intenzione della vittima di adire le vie legali, il Questore di Latina, di propria iniziativa e in ossequio alla vigente normativa, ha provveduto ad irrogare all’uomo il provvedimento di Ammonimento di urgenza per violenza domestica, successivamente notificato all’interessato tramite la Questura di Caserta.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Mondragone / Varese – Quattro bambini sottratti ai genitori. La disperazione di Antonio e Daniela: vogliamo i nostri figli (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone / Varese – Da oltre un anno non sanno più nulla dei loro figli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.