Ultim'ora

Dragoni – Distributore in fiamme, Ares riparte: funziona l’erogazione del Gas (il video)

Dragoni – Ha riaperto, in parte, il distributore di carburante colpito da un incendio. Per ora la proprietà assicura solo l’erogazione del Gas. La colonnina di questo carburante è regolarmente attiva. E’ un primo passo verso il ritorno alla normalità dopo l’improvviso e devastante rogo (guarda il video)
Tutto è avvenuto alcuni giorni fa  lungo la strada provinciale che da Ponte Margherita conduce verso Alvignano, all’interno del distributore di carburante Ares. Le fiamme, poi una esplosione e infine il rogo che ha distrutto le colonnine dell’erogatore. (guarda il video)
In cenere anche un camper che, probabilmente, stava facendo rifornimento. Secondo i primi accertamenti le fiamme sarebbero partite dal camper per propagarsi poi alle colonnine dell’erogatore. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia del Matese e le squadre di soccorso che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area. (guarda il video)

Guarda anche

Caianello – Telesina e chiusura dello svincolo A1 su via Ceraselle. Il sindaco (solo ora) convoca i commercianti. Le colpe

Caianello – E’ stata fissata per questa sera, alle ore 19, una riunione in sala …