Ultim'ora
foto di repertorio

Caianello / Vairano Patenora – Coronavirus, 70enne ricoverato: condizioni gravi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Vairano Patenora – E’ stato necessario il ricovero in ospedale per il 70enne colpito da Coronavirus. Le gravi difficoltà respiratorie hanno spinto i medici a trasferirlo nella struttura sanitaria adeguata. Si tratta di un uomo, di circa 70 anni, residente nel territorio del comune di Vairano Patenora, di fatto domiciliato nel confinante Caianello. Nel territorio del comune di Vairano Patenora attualmente sono otto le persone che risultano positive al Covid19. In generale, oggi, In Campania è in forte calo il tasso di positività che passa dal 4,55% all’1,29%; i positivi sono 190 su un totale di 14.671 test. Secondo il bollettino dell’Unità di Crisi della Regione si registrano 3 deceduti. In leggero rialzo l’occupazione delle terapie intensive, 23 rispetto al dato precedente di 22; in aumento più sostenuto i ricoveri nei reparti ordinari: si passa dai 337 di ieri ai 362 di oggi

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.