Ultim'ora

Mignano Montelungo – Comune, maggioranza in frantumi: Verdone “cancella” Teoli. Il nuovo vice è De Luca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – “E’ venuto meno il rapporto di fiducia”, questa la ragione che hai spinto il primo cittadino, Antonio Verdone, a rimuove Vincenzo Teoli dalla giunta e quindi dalla carica di vice sindaco. Al suo posto, Verdone, ha nominato il consigliere Corradino De Luca. Cosa sta accadendo in paese, nel palazzo del potere? A questa domanda i cittadini appaiono spaccati in due fazioni. Da un lato coloro che spiegano l’accaduto con la scelta fatta dallo stesso Verdone per il suo successore. Teoli da sempre si riteneva il naturale successore di Antonio Verdone sulla poltrona più alta del parlamentino mignanese. Verdone, negli ultimi mesi avrebbe cambiato idea. Una decisione non digerita da Teoli che starebbe cercando di costruire una propria lista o comunque di partecipare ad una lista alternativa a quella di Verdone.
Secondo un’altra tesi, invece, sarebbe un “lite” organizzata e necessaria per spiazzare gli avversari. Insomma, secondo questa ipotesi, Teoli potrebbe essere un “cavallo di Troia” piazzato dallo stesso Verdone in case dei “nemici”. Chiaramente sono tutte ipotesi, al momento l’unica certezza è che Teoli non è più assessore né vice sindaco, al suo posto De Luca.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.