Ultim'ora

ALVIGNANO – GEGÈ, TRA I MIGLIORI FOOD BLOGGER DEL SUD ITALIA, SEMPRE PIÙ SEGUITO SU INSTAGRAM E TIK TOK

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALVIGNANO – Continua a far parlare di sé, Eugenio Valentino, uno dei food blogger più noti del sud Italia. Soprannominato Gegè, originario di Alvignano, Eugenio, dopo l’ospitata della scorsa primavera, ritorna a parlare ai microfoni di un’importate emittente radiofonica. Il suo sorriso contagioso, la sua verve, il naturale e spontaneo carisma fanno di Gegè una vera e propria star dei social. Basti pensare che il giovane alvignanese è seguito su Instagram da ben 138 mila persone e sul popolarissimo Tik Tok conta circa 170 mila seguaci. Le sue pagine sono quindi apprezzatissime dagli utenti del Web. Quella che è partita come una passione è diventata per il giovane Eugenio Valentino una vera e propria professione con numeri da capogiro che fanno di Gegè uno dei food blogger più in voga negli ultimi tempi. Raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, Gegè asserisce: “Mi piace il mio lavoro, mi piace incontrare persone nuove e cercare insieme a loro di rilanciare la propria attività soprattutto negli ultimi periodi in cui l’economia fatica a riprendersi positivamente. Oltre ai numeri, oltre alla notorietà, oltre ai guadagni, la cosa che più mi gratifica e che più mi dà energia propulsiva per fare sempre meglio il mio lavoro è il piacevole stupore che leggo negli occhi dei miei clienti nel vedere le proprie attività migliorare tempestivamente. Sono felice per questo. Ringrazio ad uno ad uno tutti coloro che si sono rivolti a me o che stanno pensando a breve di rivolgersi a me. È un onore e un piacere sapere che la tv, la radio e, in questo caso, i giornali siano interessati al mio lavoro e alla mia storia. Spero di continuare in questa direzione, a breve ci saranno importanti novità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.