Ultim'ora
foto di repertorio

Castello del Matese – Botte fra Barbecuerista e motociclista, uno finisce al pronto soccorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castello del Matese – E’ stata una domenica rovente, più della brace utilizzata per cuocere la bistecca. Sono venuti alle mani un uomo impegnato nel barbecue e un motociclista impegnato a sfrecciare lungo le strade della zona. Quest’ultimo si è reso responsabile, secondo l’altro, di produrre troppa polvere con i passaggi a velocità sostenuta. E’ nata così una discussione degenerata in lite, quindi in scontro fisico. La sorte peggiore è toccata al barbecuerista che è finito al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. C’è stato anche l’intervento dei carabinieri della locale compagnia che hanno raccolto la denuncia del barbecuerista. Doveva essere una giornata serena, immersi nel verde e al fresco dei faggi. Invece è stata rovente, e non per la brace del barbecue

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.