Ultim'ora
foto di repertorio

Mondragone – Movida violenta, uomo accoltellato: tentava di dividere due litiganti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MONDRAGONE – Voleva semplicemente mettere fine ad un litigio fra due giovani. Finisce al pronto soccorso ferito da una coltellata. Tutto è avvenuto nella serata di ieri un uomo è stato ferito da una coltellata. L’episodio è avvenuto alle 20 nei pressi di un bar della zona mare: due giovani hanno cominciato a litigare per futili motivi. Al culmine della discussione è intervenuto un uomo per mettere pace, ma si è beccato una coltellata. Il malcapitato ha rimediato un fendente ad una gamba: la ferita gli è stata suturata dai medici della clinica Pineta Grande di Castel Volturno con 12 punti di sutura. Sull’aggressione indagano i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.