Ultim'ora

Sessa Aurunca / Baia Domizia – Concluso il progetto “In acqua sicuri” della FISA, la consegna degli attestati ai bambini partecipanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Si è concluso con eccellenti risultati il progetto “In acqua sicuri” promosso dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico, attraverso la scuola nuoto federale FISA. Le lezioni di nuoto sono state tenute dagli istruttori Galbiati Giancarlo, Bellopede Antonio e dal docente di nuoto Edoardo Canzano, fiduciario FISA per la provincia di Caserta. Il progetto è stato realizzato nelle varie piscine di condominio di Baia Domizia e a tutti i bambini che hanno preso parte alle lezioni di nuoto, è stato consegnato un attestato di partecipazione. La cultura del nuoto al fine del Salvamento e dell’auto soccorso, si arricchisce così di nuovi nuotatori capaci e preparati in ogni tecnica. I responsabili FISA ringraziano gli amministratori dei parchi aderenti all’iniziativa mentre il presidente nazionale FISA Raffaele Perrotta mette in evidenza la vera professionalità dei suoi maestri e istruttori, spinti dalla passione per questo mondo ma soprattutto dal rispetto per le generazioni future.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.