Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Caserta / Frosinone – Donna contesa, accoltellato durante una cena fra “amici”: lui in ospedale, l’altro arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Frosinone – Un uomo del casertano è finito in ospedale, un suo amico di Frosinone è stato arrestato. E’ il risultato di una serata fra “amici” nella tarda serata di ieri in un’abitazione della periferia di Alatri, in provincia di Frosinone. Improvvisamente a causa di futili motivi, riconducibili verosimilmente ad interessi sentimentali legati alla donna un 32enne del posto, proprietario della casa, ha iniziato a litigare con l’altro uomo presente, un 52enne della provincia di Caserta. Il 32enne avrebbe afferrato un coltello aggredendo fuori l’abitazione il 52enne casertano, causandogli gravi ferite all’altezza dell’avambraccio sinistro. L’aggressore è stato arrestato per “tentato omicidio” e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli in Roma. Il 52enne ferito, nel frattempo è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone, dove è stato medicato e giudicato guaribile in 20 giorni. La donna contesa illesa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.