Ultim'ora

Pietramelara / Teano / Presenzano – Parrocchia di Sant’Agostino, Cirulli: Integlia per Zannini. I fedeli “mormorano” lui prende tempo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara / Teano / Presenzano – Don Mirko Integlia, da Presenzano, sta per essere nominato dal vescovo Giacomo Cirulli nuovo parroco di Pietramelara. Prenderà il posto di don Giosuè Zannini che sarà destinato a nuova sede, pare a Teano. La notizia – per ora una mera ipotesi – sembra non essere gradita a molti fedeli, né a diversi preti che ambierebbero loro stessi alla guida della parrocchia Pietramelarese.  Don Mirko Integlia è prete dal 2010 ma non è mai stato alla guida di una diocesi. Ha lavorato in Vaticano e in Australia nel 2019, dove sarebbe dovuto rientrare se non fosse stato per la pandemia. Proprio su questo aspetto molti fedeli fondano i loro dubbi: “è saggio affidare una parrocchia così importante ad un prete alla prima esperienza?”.
Don Mirko Integlia sarebbe già dovuto essere nominato parroco di Sant’Agostino, ma le resistenze (concorrenti interni e fedeli)  rispetto a questo nome hanno costretto Cirulli a prendere tempo. Tuttavia, assicurano i bene informati, è solo una questione di tempo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Giugliano – Camorra e affari, duro colpo al Clan Mallardo: confiscati 17 milioni di euro

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Aversa / Giugliano –  Il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.