Ultim'ora
foto di repertorio

Alife – Auto in fiamme, atto doloso: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Potrebbe essere un regolamento di conti per vecchi rancori il motivo scatenante che ha portato ignoti ad appiccare il fuoco ad una vettura parcheggiata lungo le strade del paese. E’ accaduto tutto la notte scorsa quando è scattato l’allarme. Per fortuna l’intervento tempestivo dei proprietari del veicolo ha evitato danni peggiori. Così l’auto è stato solo danneggiata in parte. Una bottiglia con liquido infiammabile, ritrovata nei pressi dell’auto andata in fiamme, potrebbe essere la prova che l’azione è stata dolosa. Saranno i carabinieri della compagnia del Matese a tentare di spiegare meglio la vicenda. Vittima è una famiglia residente nel Nord Italia (per motivi di lavoro), ritornata nel paese di Alife per trascorrere un periodo di vacanza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi contagiati. Numeri diventano preoccupanti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Aumentano i contagi nel comune vairanese, oggi +3 positivi che porta a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.