Ultim'ora

Piedimonte Matese – FC Matese, Civitillo assicurerà mezzo milione di euro per puntare alla C

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – L’impegno finanziario che l’imprenditore Vittorio Civitillo potrebbe assumere in favore della Fc Matese, sembra essere enorme. Per ora non c’è nulla di ufficiale, chiaramente. Tuttavia una serie di voci di figure vicinissime alle società di calcio assicurano che Civitillo garantirà una somma pari a circa mezzo milione di euro. Un investimento importante per puntare al salto di categoria. Avrebbe già fornito una piccola parte per contribuire all’iscrizione al prossimo campionato. L’impegno di Civitillo, quindi, sembra aprire ottime prospettive per il calcio a Piedimonte Matese. Soprattutto, si spera, che l’arrivo di un imprenditore capace come Civitillo, possa far fare alla società quel salto di qualità e colmare quelle lacune organzzative mostrate nello scorso campionato nel quale la squadra, invece, è stata all’altezza.  Tuttavia, alcuni soci storici della Fc Matese (quelli provenienti dall’ex Tre Pini) vorrebbero maggiore chiarezza e chiedono al presidente Luigi Rega, di informali sui modi e sui tempi dell’ingresso di Civitillo nella società.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.