Ultim'ora

Dragoni – Esplode distributore di carburante, distrutto anche un camper: indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Tutto è avvenuto pochi minuti fa lungo la strada provinciale che da Ponte Margherita conduce verso Alvignano, all’interno del distributore di carburante della Ares. Le fiamme, poi una esplosione e infine il rogo che ha distrutto le colonnine dell’erogatore. In cenere anche un camper che, probabilmente, stava facendo rifornimento. Come sia partita la scintilla che ha innescato l’incendio non è ancora ben chiaro. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia del Matese e le squadre di soccorso che hanno domato il rogo e messo in sicurezza l’area. Ora l’intero distributore è fuori uso e l’accesso è interdetto. L’esplosine ha portato i residui a oltre 50 metri di distanza. Nessun ferito.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.