Ultim'ora
Giuseppe Santagata

Alife / San Potito Sannitico – Travolto da una vettura, l’ultimo saluto a Giuseppe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / San Potito Sannitico – Oggi, 20 agosto 2021, alle ore 16:30 presso la Parrocchia di Santa Caterina V.M. in San Potito Sannitico, sarà celebrato il rito funebre di Giuseppe Santagata, il 31enne travolto da una vettura lungo via Campisi, nel territorio del comune alifano, ai piedi del massiccio del Matese, lo scorso 16 agosto 2021, mentre stava rientrando a casa. Oltre all’urto dell’auto, il 31enne, cadendo, è finito contro un muretto e alcuni tubazioni terminali di una condotta idrica. Inutili i soccorsi giunti con l’ambulanza del 118 e il successivo trasferimento presso l’ospedale di Piedimonte Matese, dove Giuseppe è morto pochi istanti dopo.

Alla guida della vettura – una Fiat 500 – sedeva un 20enne di Alife, Jacopo. Non avrebbe visto la vittima che stava percorrendo la stessa strada su una bicicletta. Il 20enne è indagato a piede libero. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

Al termine della funzione religiosa la salma di Giuseppe (proveniente dall’Ospedale Civile di Caserta) sarà tumulata presso il Cimitero di San Potito Sannitico.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.