Ultim'ora

Riardo – Brucia struttura comunale, in pericolo anche i mezzi della nettezza urbana. L’incuria alla base del rogo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo –   In poco tempo le fiamme hanno percorso quasi completamente il terreno intorno alla struttura comunale (nata per essere un centro per anziani e mai completata) –  ubicata luco via Nucci, nella prima periferia del paese. Il fuoco ha messo in pericolo anche i mezzi dell’impresa che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento di rifiuti urbani. Infatti quella struttura comunale, in attesa del completamento, viene utilizzata come deposito per  camion dell’azienda Cappelli. L’incendio, probabilmente doloso, ha messo in evidenza la scarsa attenzione dell’amministrazione comunale veso quel terreno e di quella struttura. A “sistemare” le cose, a fare la necessaria “manutenzione” quindi, sembra essere arrivato il fuoco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Consiglio comunale, chi salverà D’Andrea? Nessuno. Oppure Lina De Fusco (cioè Schiavone)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Chi salverà, domani, il sindaco Dino D’Andrea? Probabilmente nessuno. Perché almeno due consiglieri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.