Ultim'ora

Teano – In piazza Duomo con un grosso pugnale, disarmato e denunciato dai carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Stava in piazza Duomo, a piedi, con un grosso pugnale fra le mani. Alla vista di un’auto dei carabinieri ha tentato di darsi alla fuga. Dopo qualche centinaia di metri è stato bloccato, disarmato e condotto in caserma. Dopo le formalità di rito è stato denunciato a piede libero. Protagonista della vicenda un uomo di Teano, M.P. molto conosciuto in paese, di oltre 40 anni. Tutto è avvenuto nella centralissima piazza Duomo, nel centro storico del paese. Il 40enne è stato denunciato per porto abusivo di arma bianca. Non ha saputo fornire, ai carabinieri della locale stazione, guidati dal maresciallo Forziati, speigazioni sulle ragioni per le quali girava in pieno dentro del paese con quel grosso pugnale la cui lama misura circa 20 centimetri.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.