Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Montesarchio – Bimbo muore al pronto soccorso. Aperta indagine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Montesarchio – Ieri pomeriggio, è giunto al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento, un bimbo di 2 anni di etnia rom, del quale i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Il bambino era affidato alla casa famiglia “Neverland” di Montesarchio. Secondo i sanitari, il piccolo sarebbe stato colto da malore nella mattinata ma dovrà essere l’autopsia a stabilire le cause del decesso. Intanto, è stato disposto il sequestro della salma. Il bambino era arrivato qualche mese fa nella casa famiglia, su disposizione del giudice, per dei problemi esistenti nella sua famiglia d’origine e pare soffrisse di patologie pregresse. I sanitari del 118 le hanno provate tutte per rianimarlo ma, purtroppo, ogni tentativo è risultato vano. Gli agenti hanno ascoltato tutti gli operatori della casa famiglia per ricostruire le ultime ore di vita del piccolo. L’ indagine è affidata agli uomini della squadra mobile di Benevento.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.