Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Casal Di Principe / San Nicola La Strada – Bimbo morto in incidente stradale, denunciato 22enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casal di Principe / San Nicola La Strada – Nella notte tra mercoledì e giovedì, si è verificato un fatale incidente sulla S.S. 7 bis, in direzione Villa Literno, tra due autovetture, precisamente una Smart Fortwo ed una BMW. A bordo della Smart Fortwo c’erano due uomini ed un bambino di 3 anni, tutti residenti a Casal di Principe; la vettura ha impattato contro la BMW condotta da A. M., 22enne di San Nicola la Strada. Nell’urto, violentissimo, il bimbo è stato sbalzato dall’auto, precisamente dal lunotto posteriore, finendo la propria caduta sull’asfalto perdendo la vita sul colpo. Allertati i soccorsi, i restanti occupanti dei veicoli sono stati trasportati presso i nosocomi più vicini; per il bimbo di soli 3 anni i sanitari, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La salma della piccola vittima è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Giugliano in Campania a disposizione dell’autorità giudiziaria. A. M. è stato denunciato per omicidio stradale alla Procura di Napoli Nord. Inoltre, è stato sottoposto ad alcoltest e narcotest dai carabinieri di Sant’Arpino che indagano sulla vicenda, di cui si attendono gli esiti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.