Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Bimba cade nello spiazzale di un grosso centro commerciale: undici punti di sutura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA – Una tranquilla serata, due famiglie si incontrano al di fuori di un grosso centro commerciale di Vairano Scalo e i bambini iniziano a giocare, quando una bambina inciampa nei mattoni drenanti della pavimentazione e cade. Le urla degli altri bambini, le lacrime della piccola. La madre la soccorre e vede nell’alzarla una profonda ferita vicino al ginocchio. Tanto spavento, poi una lunga corsa fino al pronto soccorso di Piedimonte Matese e là la bravura del personale sanitario nel vincere la resistenza della bambina a ricevere i punti di sutura. Così se l’è cavata la piccola, con molte lacrime, undici punti di sutura e un periodo di convalescenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.