Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Coronavirus, tre nuovi positivi. Cresce la preoccupazione in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora  – Aumenta ancora il numero dei positivi nel territorio del comune di Vairano Patenora. Cresce, quindi, la preoccupazione fra la popolazione.  L’autorità sanitaria ha certificato la positività al Covid19 di tre persone fra cui due giovani. Le loro condizioni di salite sono sostanzialmente buone. Chiaramente tutti sono stati posti in isolamento ed scattata la ricerca di eventuali contatti avuti dai positivi negli ultimi giorni. In generale In Campania il tasso di positività risale al 3,91% rispetto al 2,37% precedente: i positivi sono 558 su un totale di 14.264 tamponi. I deceduti nelle ultime 48 ore sono 7; altre 2 persone sono morte in precedenza ma sono state registrate ieri.  Aumenta l’occupazione delle terapie intensive, 20 rispetto al dato precedente di 18 unità; crescono anche i ricoveri nei reparti ordinari: si passa dai 327 di ieri ai 336 di oggi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vitulazio – Perseguita l’ex e aggredisce i carabinieri, “esiliato” dal giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vitulazio – E’ stato liberato ma non potrà stare in provincia di Caserta. Questa la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.