Ultim'ora

MARZANO APPIO – Cane abbandonato, fermo nello stesso posto da una settimana: aspetta il ritorno del padrone (infedele)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – E’ una deliziosa cagna dal pelo color miele, è stata abbandonata da una settimana dal suo padrone sulla strada Casilina. Una persona senza scrupoli e un briciolo di umanità che l’ha abbandonata ad un amaro destino. Ma la cagna ha un animo nobile che le impedisce di concepire la crudeltà umana e aspetta fiduciosa che lui ritorni, non si muove di là, dove è stata abbandonata. Per fortuna che l’ha notata Veronica Angelone, della Protezione Civile di Marzano Appio, e che lancia un appello: “E’ una settimana che non si muove di lì. Sono sicura che molti di voi l’hanno già vista. Rimarrà sempre fedele al suo amico umano, nonostante le abbia augurato morte certa, abbandonandola sulla Casilina. Non voltatevi da un’altra parte, datemi una mano. Serve un appoggio per un mese, dopo di che sarà messa in stallo, per poi metterla in adozione. Chi può darmi una mano, solo per un mese, mi contatti su fecebook, se ha un posto disponibile, al cibo pensiamo noi. In questi giorni pioverà e la cucciola non ha riparo.”

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.