Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Dragoni – Auto avvolta dalle fiamme, due persone salve

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Oggi pomeriggio, nella frazione Maiorano di Monte di Dragoni, precisamente in via Sambuco, un’auto è stata avvolta dalle fiamme, e con essa ha preso fuoco anche la vegetazione circostante.  A bordo dell’auto, una Mercedes Classe A, vi era una coppia di fidanzati che era diretta a Dragoni quando la vettura ha cominciato a “singhiozzare” per poi spegnersi. Il conducente, originario di Dragoni ma residente in Svizzera, è sceso dalla vettura per rendersi conto del guasto. Notato in fuoco, i due si sono allontanati appena in tempo prima che la vettura fosse completamente avvolta dalle fiamme. La vettura era posta ai margini della carreggiata, così il fuoco ha potuto attecchire le sterpaglie poste ai lembi della sede stradale distruggendo una larga fetta di vegetazione ed alcuni alberi di grazia. Allertato il 115, la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese ha provveduto a spegnere il rogo. L’accaduto ha comportato disagi per il transito stradale. Sul posto anche una pattuglia di carabinieri di Ruviano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – “Progetto Sportivo Matese”, Rega e Civitillo vogliono diventare più grandi di Roma e Napoli. Intanto “rubano” i video a Bucci

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Il rispetto delle professionalità e delle competenze altrui appaiono una cosa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.