Ultim'ora

ALTO CASERTANO – L’ALTO CASERTANO RITORNA A RESPIRARE, DOPO 110 GIORNI RITORNA LA PIOGGIA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALTO CASERTANO – Per molti agricoltori, e non solo, è un vero e proprio miracolo quello avvenuto oggi, mercoledì 18 agosto 2021 giorno di Sant’Elena Imperatrice, dopo ben 110 giorni ritorna la pioggia sull’alto casertano. Il Matese ritorna a respirare, dal punto di vista meteorologico questa è stata l’estate dei record negativi, infatti, oltre al lunghissimo periodo di assenza di pioggia, le temperature molte volte hanno raggiunto e superato i 40 gradi. Un vero e proprio colpo basso per il comparto agricolo. Nonostante il calo termico, però, gli esperti avvertono che questa ondata di aria fresca e solo una parentesi ben presto ritornerà il caldo africano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccamonfina – Comune, progetto mai realizzato: tecnici vogliono oltre un milione di euro. La sentenza del giudice

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Una importante società di progettazione ha trascinato il municipio di Roccamonfina davanti al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.