Ultim'ora

ALIFE – Ciclista travolto e ucciso, il conducente dell’auto negativo ad alcol e droghe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – E’ stato un tragico incidente. Un attimo di distrazione, probabilmente, alla base della tragedia. Il conducente dell’auto – un 20ennne residente in una frazione di Alife – è risultato negativo all’alcol e alle droghe. Anche la velocità con cui la vettura da lui condotta viaggiava, almeno dai primi rilievi, non appare eccessiva. Purtroppo non ha avuto scampo, Giuseppe Santagata, travolto da una vettura lungo via Campisi, nel territorio del comune alifano, ai piedi del massiccio del Matese. Oltre all’urto dell’auto, la vittima, cadendo, è finita contro un muretto e alcuni tubazioni terminali di una condotta idrica.  Alla guida della vettura – una Fiat 500 – sedeva un 20enne di Alife, Jacopo.

Leggi anche:

ALIFE – Falciato da una vettura, 31enne muore a pochi metri dalla propria abitazione

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Tora e Piccilli: intervista a Luciano Fatigati (la diretta alle ore 16)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Tora e Piccilli – Intervista al candidato sindaco Luciano Fatigati. Questo pomeriggio – 23 settembre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.