Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca / Cellole – Stupatra sulla spiaggia: la denuncia di una 15enne, indaga la Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Cellole – I fatti denunciati dall’adolescente sarebbero avvenuti sulla spiaggia di Baia Domizia (non è ancor ben chiaro se nel territorio di Sessa Aurunca oppure in quello di Cellole) nella notte di Ferragosto, durante il classico falò.  “Mi hanno stuprata”. Sono le parole che una ragazzina di appena 15 anni, accompagnata dai genitori, ha pronunciato agli agenti della Questura di Napoli e che hanno portato ad aprire un’indagine. La ragazza avrebbe deciso di portarsi sul litorale casertano per trascorrere la serata in compagnia di alcuni amici e lì sarebbe stata abusata da un ragazzo. Ora toccherà agli agenti della polizia verificare il racconto della ragazzina e capire cosa sia accaduto sulla spiaggia casertana.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Mancanza di assistenza medica, multa per l’Aurora Alto Casertano. Montaquila: faremo ricorso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Il giudice sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha inflitto una sanzione di 200euro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.