Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CASTEL VOLTURNO – Mare agitato: nonno annega, nipote disperso

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASTEL VOLTURNO – Nel mare della spiaggia libera, vicino a un lido in località Pientamare, un uomo di 62 anni è annegato e il nipote di 25 è disperso in mare. La salma dell’uomo è stata coperta e sistemata sulla spiaggia in attesa dell’intervento del magistrato di turno.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente in mare su cui stanno indagando gli uomini della Capitaneria di Porto e la polizia. Nonno e nipote sarebbero originaria dell’area a Nord di Napoli. Stando ad una prima ricostruzione, il nonno si era tuffato ed era apparso in difficoltà, il nipote ha organizzato una catena umana lanciandosi per primo in aiuto, ma un’ondata ha spezzato la catena umana e travolto tutti. Due bagnanti sono stati salvati dai bagnini di un lido affianco, il nonno non ce l’ha fatta. Il ragazzo risulta ancora disperso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – “Una stanza tutta per sè”, per l’accoglienza delle donne vittime di violenza (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – E’ stata inaugurata, alcuni giorni fa, all’interno della Caserma dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.