Ultim'ora

Teano – Campus estivo 2021: alimentazione e sport. Prorogato il termine per la domanda di partecipazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Sono stati posticipati i termini per l’iscrizione al “Campus estivo 2021”. Sarà un campus innovativo incentrato su: dieta mediterranea, prodotti sani, sport acquartici e sport di gruppo (gestiti da maestri/ istruttori delle rispettive discipline sportive). Il Campus estivo riparte dopo circa 15 anni. Il Campus verrà fatto in sicurezza con tamponi gratuiti all’entrata, inoltre sarà disponibile anche un pediatra. Il tutto è stato progettato in ambito sociale.

Il Campus estivo 2021 si terra dal 23 al 27 agosto presso l’agriturismo “Masseria La Valle” in Teano (CE). L’iniziativa è rivolta a tutti i minori del territorio di età compresa tra i 6 e i 17 anni.

La domanda di iscrizione, essendo stata prorogata, va presentata entro il 20 agosto, a mano presso l’ufficio protocollo o mezzo pec (protocollo.teano@asmepec.it) . Il modello di domanda è scaricabile sul sito istituzionale del Comune di Teano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.