Ultim'ora
Giuseppe Santagata

ALIFE – Tragico incidente, Giuseppe travolto e ucciso da un 20enne. Comunità in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Non ha avuto scampo, Giuseppe Santagata, travolto da una vettura lungo via Campisi, nel territorio del comune alifano, ai piedi del massiccio del Matese. Oltre all’urto dell’auto, la vittima, cadendo, è finita contro un muretto e alcuni tubazioni terminali di una condotta idrica.  Inutili i soccorsi giunti con l’ambulanza del 118 e il successivo trasferimento presso l’ospedale di Piedimonte Matese. Giuseppe è morto pochi istanti dopo. La salma dell’uomo è stata posta sotto sequestro e trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari accertamenti.
Alla guida della vettura – una Fiat 500 – sedeva un 20enne di Alife, Jacopo. Non avrebbe visto la vittima che stava percorrendo la stessa strada su una bicicletta. Il 20enne è indagato a piede libero. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese.

Leggi anche:

ALIFE – Falciato da una vettura, 31enne muore a pochi metri dalla propria abitazione

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Capua – Maltrattamenti in famiglia, 2 arresti in 3 giorni: il brutto record di Tarallo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Capua –  Nuove accuse a carico di Nicola Tarallo, per fatti avvenuti alcuni mesi fa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.