Ultim'ora

Monteroduni / Bojano / Venafro – Schianto sulla statale, muore giovane carabiniere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Monteroduni / Bojano / Venafro – Una macchina, una piccola utilitaria, si immette sulla stradale, una moto arriva e si schianta. Non ha scampo un giovane carabiniere di Monteroduni, in provincia di Isernia. E’ morto così, oggi pomeriggio, Roselli Michele, 37 anni, appuntato dei carabinieri, in servizio presso la stazione di Bojano. L’incidente stradale avvenuto sulla statale 85 Venafrana, tra Monteroduni e Montaquila. All’altezza del centro commerciale I Melograni l’uomo, Michele Roselli, 37 anni, alla guida di una moto Aprilia e libero dal servizio, si è scontrato con una Renault Scenic guidata da una donna di Venafro.  Trasportato all’ospedale Veneziale di Isernia in condizioni disperate, il motociclista è morto poco dopo. Roselli era in servizio a Bojano da poche settimane dopo aver lavorato a Roma.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.