Ultim'ora

Napoli – Al via la rassegna “Suggestioni all’imbrunire” nella “Napoli romana”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Napoli (di Leopoldo Cerullo) – Dopo la pausa forzata del 2020, riparte a Napoli, in Discesa Coroglio, la rassegna “Pausilypon – Suggestioni all’imbrunire” organizzato dall’Associazione il Canto di Virgilio con la collaborazione della Soprintendenza Archeologica, Belle arti e Paesaggi per il Comune di Napoli. Ci saranno grandi interpreti della musica nazionale che si esibiranno in uno dei luoghi più suggestivi della Napoli romana, ovvero nel Parco Archeologico Pausilypon. È obbligatoria la prenotazione per assistere ai concerti collegandosi al sito infoeventi@domusars.it ed è consigliabile arrivare abbastanza in anticipo in quanto, per raggiungere il sito archeologico, è necessario attraversare la Grotta di Seiano lunga ben 780 m. La manifestazione, gratuita, terminerà il prossimo 11 settembre.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Incidente sulla Provinciale, coinvolto ex assessore comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – E’ avvenuto tutto poco fa lungo la strada che collega il capoluogo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.