Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife / Teano – Il vescovo Cirulli “dimentica” Don Gaetano Civitillo: né ai funerali, né un messaggio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife / Teano – Sono probabilmente delusi i familiari di Don Gaetano Civitillo,  il prete morto pochi giorni fa dopo una lunga vita dedicata alla chiesa. Il vescovo della Diocesi di Alife Caiazzo – ma anche di quella di Teano Calvi – non ha partecipato ai funerali che si sono svolti ieri nella chiesa Ave Grazia Plena di Piedimonte Matese. Dai palazzi del potere spirituale nessuno ha ritenuto giusto e necessario inviare un semplice messaggio di cordiglio alla famiglia Civitillo. Come mai? Troppi impegni per i vertici diocesani? Don Gaetano Civitillo non meritava particolari attenzioni? Semplice dimenticanza?

Leggi anche:

Roma / Piedimonte Matese – E’ morto l’organista del Papa, domani i funerali di Don Gaetano Civitillo

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Poliziotto aggredito e picchiato, due fratelli sotto processo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife / Piedimonte Matese – Nulla di fatto, il processo è fermo. Un testimone chiave …

un commento

  1. Giovanni Fortuna

    era impegnato per il pranzo di Ferragosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.