Ultim'ora

Cellole – Famiglia coinvolta in un incidente, derubata durante i soccorsi. Ricco bottino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Quanto accaduto l’altra notte a Cellole è davvero incredibile e, per certi versi, mette bene in chiaro di quali bassezze sono capaci certi essere umani. Mentre una intera famiglia veniva soccorsa subito dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale, qualcuno è riuscito ad infilarsi nell’auto portando via una considerevole somma in contanti custodita in una borsa. Chiaramente nessuno dei soccorritori si è’ accorto di nulla, molti erano intenti a tirare fuori dalla vettura tre bimbi coinvolti, di cui di pochi mesi e i due genitori. Proprio il capo famiglia, alcune ore dopo, si è reso conto che dalla borsa mancava il contante. Una somma considerevole che l’uomo custodiva e che doveva utilizzare per sistemare, il giorno seguente, alcune faccende. Un episodio gravissimo che ha mortificato ulteriormente la famiglia coinvolta nei fatti.

Leggi anche:

Cellole – Auto contro ponte, tre bimbi (uno di pochi mesi) miracolati. Indice puntato contro la segnaletica

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.