Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Vairano Patenora – Coronavirus: due giovani positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Aumentano ancora i contagiati dal Covid19 nel territorio del comune di Vairano Patenora. Ci sono due nuovi pazienti – due giovani di 20 e 17 anni – che hanno contratto il coronavirus, probabilmente nell’ambito familiare.  In generale, il tasso di contagio resta sostanzialmente stabile (oggi 4,02% rispetto al 4,25 di ieri) anche se si registrano altri 711 positivi. In Campania, dal bollettino quotidiano sull’emergenza Covid, emerge che i posti occupati in terapia intensiva sono stabili (16 come ieri) ma aumentano ancora i ricoverati nei reparti ordinari. Sono diventati 317 rispetto ai 303 di ieri. Meno di un mese fa, il 18 luglio, erano 175 con un incremento dunque di 142 ricoveri. I posti letto disponibili nei reparti ordinari complessivamente sono 3.160, quelli in terapia intensiva 656.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Roccaromana / Riardo – Militare colto da malore, è grave: due comunità pregano per lui

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccaromana / Riardo – Un militare, poco più che 40enne, è stato colto, alcuni gironi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.