Ultim'ora
foto di repertorio

SESSA AURUNCA – Sicurezza, Baia Domizia al collasso. La protesta degli imprenditori

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (di CARMINE DI RESTA) – Baia Domizia al collasso sicurezza durante la notte, e, purtroppo, non è una fake news (come asserisce il commissario Cantadori), Il web è indignato verso i vertici delle forze dell’ordine, i politici, le istituzioni locali per l’ennesima aggressione subita l’altra notte da un addetto alla security di una nota attività commerciale del centro sociale. Sette persone ubriache volevano dopo le 3 del mattino bere a tutti i costi e dopo il diniego per rispettare l’ordinanza è nata l’ennesima rissa. “Non ci sono le condizioni per lavorare in sicurezza. Bisogna fare qualcosa.” – ha detto il proprietario del locale che ieri sera alle 21 ha chiuso, dopo l’aperitivo, in segno di protesta.  Il centro sociale è sotto assedio da parte di bande di microcriminalità organizzata. E gli Enti preposti invece di reprimere con forza e mettere in atto un fronte di sbarramento, addolciscono con il cucchiaino di zucchero certi tipi di ragionamenti.  Il web è arrabbiato: si legge “che Baia di notte è piena di delinquenti ubriachi che giungono da paesi vicini del casertano e napoletano. Giovani minorenni fanno sesso in ogni dove”. Insomma tutti gli ingredienti per una Baia irriconoscibile. Se si fosse votato per le amministrative o non in questi giorni forse “Baia” era militarizzata, altro che.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SFIDA PER LE COMUNALI – Sessa Aurunca: intervista ad Antonio Fusco (la diretta alle ore 16:00)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Intervista al candidato sindaco Antonio Fusco. Questo pomeriggio – 17 settembre 2021 …

un commento

  1. Totale degrado e 17enni ubriachi ovunque , ottimo per fare vacanza in famiglia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.