Ultim'ora

Capriati a Volturno / Piedimonte Matese – Calcio, Falcone lascia Rega per Montaquila

Capriati a Volturno / Piedimonte Matese – Pino Falcone non è più il Team Manager della Fc Matese. Si è dimesso. Non poteva fare altrimenti dopo gli ultimi episodi che lo hanno visto bistrattato dalla società guidata dal presidente Luigi Rega. Probabilmente, dopo il lavoro svolto lo scorso anno, a costo zero per le casse della Fc Matese (una società che lo scorso anno non è quasi mai apparsa all’altezza della categoria), Falcone si sarebbe aspettato maggior attenzione e rispetto da parte della società  dei lupi matesini.  Così non è stato. Quindi, Falcone ha rassegnato le dimissioni.
Andrà all’Aurora Alto Casertano, guidata dal presidente Flaviano Montaquila dove spera di trovare un ambiente più sereno per continuare nel suo ruolo. La Fc Matese, invece, si affida – per il ruolo di Team Manager – al collaudato Cesare Salomone. Attenzione, però, lui, secondo il comunicato della società, sarà il nuovo ‘team principal’. Cosa ben “diversa” da un team manager!?.  Anche lui, secondo alcune informazioni raccolte in società, sarà a costo zero per la Fc Matese e dovrebbe preoccuparsi, raccontano a Piedimonte, anche di portare alcuni sponsor. Un’autentica manna dal cielo, insomma, se fosse vero.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, mister Urbano lascia: la squadra a Cinotta

Piedimonte Matese – Il prossimo allenamento sarà tenuto da mister Cinotta, attuale guida tecnica dell’under19. …

un commento

  1. Chi è andato via è perché vige la politica del costo zero. Tranne alcuni ragazzini, molti hanno avuto il coraggio di non accettare questo modus operandi della società.